mercoledì 31 ottobre 2012

dal nostro inviato a Zurigo...




Dal nostro inviato a Zurigo,
giungono notizie poco confortanti...

la situazione in Svizzera sembra essere vicina al collasso.

queste le ultime notizie dal telegionale di ieri sera:


    1_Nel canton Grigioni una signora di 68 anni pare sia scivolata in bici su un sentiero che la portava verso la sua baita. La lussazione al ginocchio che ha riportato desta preoccupazione al suo "tiraossi".

     2_Il nuovo piano del traffico di Lugano sta creando diffuso malcontento fra i cittadini. Pare ci siano state 3 proteste pubbliche di pensionati che si sono spinti fino a sussurrare frasi del tipo “ si stava meglio quando si stava peggio” e “mai lasciare la strada vecchia per la nuova...”

      3_L’ultimo referendum pubblico ha sancito con una percentuale del 96% di assensi, che il prezzo dei parcheggi pubblici va alzato.  

   4_A Zurigo una coppia di giovani immigrati è stata arresta per aver conferito la carta da riciclare in formato A3 invece del richiesto A4 legando il tutto con un cordino di colore marrone invece dell’apposito cordino venduto al Migros di colore bianco/blu. La pena asseganta in seguito al processo per direttissima è stata commutata in 150 ore di servizio sociale. I due gireranno le scuole spiegando l’impatto del errato conferimento della carta sul riscaldamento globale. 


dove andremo a finire di questo passo??!!


dopo queste tremende news,
non posso che augurarvi un..

SPAVENTOSO HALLOWEEN!!!!



Nessun commento:

Posta un commento

se commenti sono felice!