venerdì 26 ottobre 2012

crochet per consolarmi!

oggi è stata una giornata dura...
stamattina per la prima volta, ho tolto un dente.

il mio dentista è un tipo simpatico, alto alto, fà le battute e ti accoglie
con una fantastica maglietta con disegnato un mega dendone
con gli occhi, il sorriso e le lentiggini...

lui ed il suo staff, sono tutti molto premurosi...talmente tanto che
durante l'intervento ti chiedono tremiliardi di volte se "va tutto bene"??!!

e tu, dopo la tremiliardesima volta non puoi fare altro che sentirti pienamente a tuo agio
pensando nervosamente a che cosa potrebbe tragicamente accaderti da un momento all'altro 
 per farli preoccupare così tanto!!


fra le tante raccomandazioni impartitemi prima di tornare
a casa, dolorante ma grata di essere ancora viva,
mi è stato imposto di non praticare sport (...)
e di rimanere a riposo.

allora mi sono messa bella buona sul divano,
ed ho lavorato la lana che ho comprato in fiera:
ne è uscito un mega collo per il freddo che sta arrivando:



(chiedo venia per la qualità delle foto...ma avevo solo il cellulare a disposizione!)


soddisfatta me ne vado a letto...imbottita di antidolorifico!!

sob!!

buonanotte!!!

Nessun commento:

Posta un commento

se commenti sono felice!