mercoledì 3 agosto 2011

crochet: primi passi!!

sto imparando! e per una buona causa!!!
^_^

da bambina, mamma c'ha provato miliardi di volte a farmi tenere in mano l'uncinetto,
ed io non ne ho mai voluto sapere, preferivo di gran lunga matita e colori!

ora che sono grandicella ho cambiato idea, e mi sto cimentando con i miei primi punti:
fra varie difficoltà (tenere in mano il lavoro non è mica cosa da poco eh?!), sto muovendo i miei primi passi... ma tutto per una giusta causa!

se riesco, voglio produrre delle collane da vendere in beneficienza a settembre...
quando avrò finito la prima, vi spiegherò di cosa si tratta! è una sopresa, perchè di mezzo c'è anche una nostra amica, qualcuno che conoscete molto bene, e che ci stà aiutando anche col suo contributo...
ma non vi svelo altro!

intanto guardate qua i miei piccoli progressi...che ne dite? non male no?
io sono soddisfatta!!! :)



spero di farvi vedere presto l'opera completa!!!
prima però, devo capire come si fà ad unire tutti questi cerchietti! hehe! 
*.*



buona giornata! ^_^
e ricordatevi del mio giveaway!! ;)

7 commenti:

  1. Ciao....ti leggo spesso...... domanda: sei su facebook? Se sì ti inviterei ad entrare nel gruppo della mitica Roberta Castiglione.....l'ideatrice del primo socialcrochet su fb.....
    con affetto uncinettoso Katia Corrado

    RispondiElimina
  2. uh nemmeno io sonomai riuscita ad imparare...poi quando vedo questi cerchietti così carini e coloratimi viene una voglia matta! prima o poi ce la farò!^_^ a presto
    barbara

    RispondiElimina
  3. @Katia: eeeeeeh cerrto che conosco Roberta e sono su FB!!...certo mi unirò al gruppo del socialcrochet...anche mi sento un pò timidina visto che sono alle primissime armi!! :D
    @Barbara: certo che ce la farai!! anzi, ce la faremo ;P

    RispondiElimina
  4. Non sai le volte che ci ho provato...... che dici ci riprovo???

    RispondiElimina
  5. Dimenticavo... i tuoi primi cerchi sono bellissimi!!!!

    RispondiElimina
  6. E' un piacere "scoprire" il tuo blog e vedere che abbiamo qualcosa in comune! Molto liete di fare la tua conoscenza. ....ci rivediamo anche di là su FB per le serate di Social Crochet di Roberta!!!!

    RispondiElimina
  7. @Marika: piacere mio!!! Spero di riuscire presto a raggiungere un livello sufficiente per poter seguire un socialcrochet!!!...nel farttempo guardo coi che siete esperte e imparo!! ;)

    RispondiElimina

se commenti sono felice!