venerdì 26 agosto 2011

Anes, crochet e fantasia: creative unite!!

care amiche,
la produzione di collane rings di Roberta Castiglione  per ANES e la Fiera quattro passi continua!!

eccovi i nuovi colori prodotti!







queste collane saranno tutte in vendita alla fiera, il 24 e 25 settembre, con il fine di raccogliere
i fondi per il nuovo progetto di ANES in Perù.

Vorrei ancora una volta calorosamente invitare tutte voi creative, ad unirvi al gruppo di produzione:
SCRIVETEMI!!

ho anche un nuovo indirizzo di posta: moni.maniecreative@gmail.com

e se non siete amanti del crochet, ma preferite donare un'altro tipo di creazione, scrivetemi lo stesso,
oppure scrivete a Vivì de "La Maison Vivì": anche lei ha lanciato un'iniziativa per ANES!

io non l'avevo specificato, ma naturalmente e se vi fà piacere, tutto quello che vorrete donare avrà una etichetta con il vostro nome e contatto!

coraggio! 
Vi aspetto, non deludetemi!!  ;)

4 commenti:

  1. bello il tuo blog!!! :) anch'io sto studiando architettura, storia e conservazione dei beni archtettonici ed ambientali!

    http://traveloguewithlove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. volevo scrivere un commento sviscerando il concetto di eccesso di banana...ma mi sono trattenuta e poi qui mi avresti trovato più facilmente!!TI VOLEVO LASCIARE UN SALUTINO..il primo di molti altri..ora che si può! Perciò..SMUAHHH (SUONO ONOMATOPEICO PER BACIO CON SCHIOCCO)

    RispondiElimina
  3. ciao Sere!! no no ti prego...niente approfondimenti!! mi sono resa conto solo ora del significato intrinseco!!! ;P baciottolo pure a te e a pagnottino!!!!

    RispondiElimina
  4. ho aderito anche io a qst iniziativa ! :-) ciao!

    RispondiElimina

se commenti sono felice!