mercoledì 8 giugno 2011

voglia di illustrazione!

Da un paio di giorni qui piove a dirotto, e le temperature si sono abbassate..

e io, invece di fare la danza per l'arrivo dell'estate,
mi infilo la magliettina più pesante e mi lascio
coccolare da tanta voglia di ricominciare a creare...

anche se per il momento riesco solo a fantasticarci sù!

come sapete, una cosa che sò fare abbastanza bene, è tenere in mano la matita e i pennelli

e da tanto sogno di avere il tempo di fare un corso per illustratori.

non troppo lontano da qui, si trova il paese di SARMEDE,
che è una specie di paradiso degli illustratori...
vi si tiene una importante mostra, oltre che corsi tenuti da alcuni illustratori
fra più apprezzati...





rimango sempre molto attratta dal colore rosso...




di uno qualsiasi di questi disegni,
potrei tranquillamente farne un quadro!!



ed il tema delle casette...
è sempre uno dei miei preferiti!!!

buon pomeriggio a tutti,
a domani con un'altro illustratore!!

1 commento:

  1. belle le casette , mi piace molto questa tua proposta di illustratori!!! un bacio piovoso!!! muacks

    RispondiElimina

se commenti sono felice!