mercoledì 2 marzo 2011

Liebster Blog: GRAZIE MONICA !!!

Sono così rintronata.... che non me n'ero nemmeno accorta!!! MA PENSAAA!!!

Questa sera sono davvero contenta perchè ho realizzato (hehe...) di aver ricevuto il mio PRIMO PREMIO per il mio blogghino!!! che bellooooo!!!


devo per questo ringraziare Monica di SEMPLICEMENTE PERFETTO che me l'ha assegnato!!

Ora tocca a me passare il testimone, seguendo queste semplici linee guida:

- accettare il premio e scrivere un post,


- scegliere da tre a cinque bolgs che ci piacciono e comunicare loro che hanno vinto,


- linkare il post alla persona che ve lo ha inviato.

Il premio e' rivolto a tutti quei blogs che sono entrati da poco in questo mondo e che hanno ancora bisogno di un pò di "pubblicità".


Anche io ho deciso di scegliere fra i blog con un numero di follower inferiore a 100..e quindi...
ATTENZIONE ATTENZIONEEE...i TRE BLOG scelgo per il premio sonoooo...

TATAAAAAAA: 




Care vincitrici, spero vi faccia piacere e che questo premiuccio vi possa regalare qualche follower in più!!!!
buona notteeeee!!!

4 commenti:

  1. Complimentoni per il meritato premio! A presto...

    RispondiElimina
  2. GRAAAAAAAAAZIEEEEEE!!!!!!!!!!Con un po' di ritardo ti engo a visitare, ormai la panza mi offusca i sensi e passo le giornate a mangiare e ricamare, il pc lo ricordo a stento!!!!!!Grazie per il bellissimo premio, prometto di dedicarci un post a breve, intanto ti linko!!!!SMUAH!!!!

    RispondiElimina
  3. Moni ma che carina che sei stata! Un bacione e grazie davvero :-))) Ci fai iniziare la settimana con un sorriso in + sulle labbra! Un bacio
    Fico&Uva

    RispondiElimina
  4. cara Moni, auguroni per il premio!! kiss e buon lunedí!

    RispondiElimina

se commenti sono felice!