martedì 11 gennaio 2011

WOW!!..e candeline marmellate...

WOW WOW Wauuuuuuuuuuuu!!!
beeeeh! non pensavo proprio di scatenare tutto questo con un giveaway!!! sono mooooolto felice! mai avrei pensato di avere tutto questo riscontro!!! grazie grazie grazieee!!!..spero di riscire a passare da tutte voi..ma vi chiedo già umilmente perdono se non ci riuscirò!! strisc strisc..
( vermizzo a terra in segno di perdono!!)

domani sera effettuerò l'estrazione con uno di quei cosi automatici...ho cercato nel web e l'ho scovato! ammappa la tecnologgia!! e quindi vi comunicherò la super vincitrice! ;)

intanto vi intrattengo con le fotine di questi due vasetti ingannevoli...


...nei giorni scorsi dovevo incontrare un'amica, a cui non avevo ancora consegnato un pensierino natalizio... e così ho messo sù in due e due quattro queste marmellate/gelatine all'arancia, cannella e anice stellato....


ma in realtà sono super ingannevoli!!! perchè aprendo il coperchio scopriamo che si tratta di...

due candeline!!!


simpatiche vero??!! e anche queste super profumate!


buonanotte!!! e a domani con la vincitrice!!

4 commenti:

  1. Ciao Moni!!Ho scoperto per caso il tuo blog e sono incantata!!Sei un vulcano di creatività!Continuerò a seguirti :) Bacioni!

    RispondiElimina
  2. MA COME CACCHIO FAI!!!!!Io ho provato a fare dei barattolini con il preparato per fare dei biscotti e le mie amiche mi hanno garantito che erano immangiabili!!!UFFY CHE PIZZA NON E' GIUSTO!!!!!SOB

    RispondiElimina
  3. @penelope: ma grazie!! ne sono felice! stasera faccio un salto da te! ;)

    @ Sere: ma stella...non è che le tue amiche non hanno saputo cuocere il tuo preparato per biscotti??!! ;)

    RispondiElimina
  4. che belle!!! incredibile che siano candele?!?

    RispondiElimina

se commenti sono felice!