mercoledì 12 gennaio 2011

THE WINNER (S)..!!

Eccomi!! è giunto il momento di svelare la vincitrice del mio primo Giveaway!!...sarò breve con i convenevoli : grazie rigrazie, evviva le mie nuove sostenitrici, che bello come sono contenta. :)

ebbene....ho considerato 51 commenti perchè due sono stati eliminati.:

ECCO LA VINCITRICE!!!


evvivaaaa!! applausiiii!!!! CLAP CLAP CLAP!


Ma non finisce qui!
Sono molto contenta dell'esito di questa piccola esperienza, avete partecipato in molte, non me lo aspettavo proprio..non pensavo di conoscere tante persone nuove!
quindi vi ringrazio tutte! ^-^

questo giveaway però lo avevo pensato inizialmente per ringraziare e dimostrare il mio affetto alle amiche bloggers che ho conosciuto in questi mesi e che maggiormente seguono i miei post...( credevo partecipassero solo loro in pratica! hihi!)..e questa idea è rimasta nella mia testa. Quindi ho deciso di assegnare comunque un pensiero anche a loro, e piu precisamente alle quattro bloggers che ultimamente hanno commentato con più frequenza...!

nello specifico, manderò un pensierino a (in ordine alfabetico..!):

COLORES!!: praticamente una poliglotta! scrive i suoi post in tre lingue diverse, ci allieta con immagini sempre deliziose ed ha una grande manualità!...personalmente adoro i suoi post in spagnolo, e le sue immagini dalla Germania! Grazie!!

ELY!!: quanta ispirazione cerco di prendere da lei e dal suo meraviglioso blog!..purtroppo però io ho un decimo della sua bravura in cucina e combino sempre deidisastri!!! SOB!...fatele visita, è un'esperienza per gli occhi ed il palato! ;)
Grazie Ely!!

LAURA!!: Adoro il suo stile: femminile, romantica, di classe! I suoi commenti sono sempre dolci..e a volte portano pure fortuna!! ;) Grazie Laura!

SERE!!: ADORO ADORO ADORO!!! Solare, energica, un vulcano di simpatia! Se mi sento giù, visito il suo blog, e appena vedo il maialino rosa faccio un bel sorriso! Sere..sei salutare!! ;) Grazie!!


Attendo gli indirizzi di tutte, sulla mia mail: pa.paja@libero.it

il regalo per le quattro "menzioni speciali" non sò ancora cosa sarà...quindi, SORPRESA!! 
abbiate pazienza è un'idea che mi è venuta solo ieri sera!! mi inventerò qualcosa!!!!! :D

con questo è tutto! spero di riuscire a visitare i blog di tutte!

ciaoooooo!!
Monia



6 commenti:

  1. Ma quanti premi!! Sei stata davvero carina e generosa a premiare le tue fedelissime!! Complimenti alle vincitrici!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  2. Eccomiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Grazie Grazie grazie!!!!! Il maialino è fichissimo è piaciuto subito anche a me e..non ci crederai ma io in un certo senso l'ho preso da te...certo mi rendo conto che ci vuole una certa dose di incoscienza per mettere un maiale rosa nel proprio blog!!!! Ti ringrazio e ti ringrazia pure Pagnottino, ti mando subito l'indirizzo, che emozione!! Un bacio!!!

    RispondiElimina
  3. Oh Signurrrrrrrrrrrrrrrrrrr ma grazie Moni!!!! ma quanto sono felice? seidavvero un tesoro! ora ti mando il mio indirizzo! un grosso bacione Ely

    RispondiElimina
  4. Come si dice in spagnolo: eres un solete! sei un sole! grazie mille, sono contentissima di averti conosciuto e piú che onorata per la sorpesa!!!!!!!!!! e ti diró anche che ho provato una grandissima emozione! muacks!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Io sono davvero senza parole,Monia! Grazie per le parole dolci (lusingatissimaaaaa!)e soprattutto per l'attenzione e la sensibilita' che hai! E'il regalo più bello! Ti abbraccio e ti ringrazio per aver reso davvero speciale questa mia giornata!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  6. hehehe..calma calma! tutta questa gioia ma..non sapete ancora cosa vi arriverà..!! ( e nemmeno io a dire il vero...) hem..ok. meglio che mi metto aprodurre!!!
    scherzi a parte: EVVIVAAA!!!! baci a tutte! ;)

    RispondiElimina

se commenti sono felice!