mercoledì 5 gennaio 2011

GIVEAWAY!!!

uh mamma!! sono a casa in ferie, ma ho talmente tante cose da fare che latito parecchio lo so!! ma mi faccio subito perdonare mantenendo una delle mie promesse! ho voglia di festeggiare con voi l'inizio dell'anno che spero porterà fantastiche novità a tutti, e voglio festeggiare anche tutte Voi, che con questo blog ho avuto la fortuna di incontrare!! e allora eccolo: IL MIO PRIMO GIVEAWAY! ( che parola difficile..ogni volta sbaglio a scirverla grazie alla mia profonda ignoranza..sboff!)

CHESSIVINCE????!!   due bellissime e PROFUMATISSIME saponette a cuore, da appendere dove volete!!

è un regalino semplice lo sò, ma è tanto carino! spero vi piaccia! è un pensierino che ho fatto per una di voi! Non sò in quante parteciperete..ma se sarete pochine almeno di buono c'è che avrete piu possibilità di vincere!! HUHU!!

allora aspetto un vostro commento, e se volete linkate pure dal vostro blog, se vi fà piacere! :)

dai dai non vedo l'ora di fare il pacchettino! AVETE TEMPO FINO A MARTEDì 11 gennaio!

un bacione! ( prometto che piano piano passo da tutteeee!!) CIAOOOOOO!!

50 commenti:

  1. Ciao,partecipo volentieri!
    ti lascio la mia mail: Auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. ciao partecipo con piacere e metto il link sul blog dove ho un altro blog sui concorsi e incrocio le dita ciao

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. troppo bellineeeeeee....<3 partecipo

    wollyz@tiscali.it

    RispondiElimina
  5. Partecipo volentierissimo e condivido su fb
    http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it
    Incrocio le ditaaaaaaaaaaa!!! ^_*

    RispondiElimina
  6. Che carine le saponette a forma di cuore!Vorrei partecipare anch'io.

    pinkkpurple@gmail.com

    RispondiElimina
  7. ciaoo partecipo =)
    Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  8. si partecipo anche io ,perche0 anche io ho un blog da qualche giorno e mi farebbe piacerericevere commenti quindi faccio cio' che vorrei fosse fatto a me ...ciaoooo

    RispondiElimina
  9. ciao ti seguo!hegles e ti posto su fb
    heglesATinwind.it

    RispondiElimina
  10. partecipo molto volentieri!joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. partecipo volentieri anche io!

    Complimenti e buon anno :)

    micetta1987@hotmail.com

    RispondiElimina
  12. Sono davvero molto carine come anche il banner che linko,molto volentieri nella mia sidebar:http://candy19candy.blogspot.com/
    Tua sostenitrice come:wolfsrain
    Ciao e Buon Anno!
    igea777@gmail.com

    RispondiElimina
  13. http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 partecipo e condivido bellissimo blog complimenti streghetta78.dr@libero.it

    RispondiElimina
  14. Ciao, sono una tua sostenitrice e non si può non partecipare! Io ,poi, sono un'inguaribile romantica! =)
    silviatrigila@hotmail.com

    RispondiElimina
  15. ciao partecipoo
    Carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    tua nuova follower :)

    RispondiElimina
  16. Ma è bellissimo! partecipo volentieri!

    RispondiElimina
  17. Grazie per il candy!
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2011/01/manie-creative-work-in-progress-candy.html

    RispondiElimina
  18. Ciao! Che saponette fantastiche *__*
    partecipo e incrocio le dita :)

    kia9886[at]interfree.it

    RispondiElimina
  19. Ciao. Che bel pensiero! E che bei colori!
    Partecipo anch'io volentieri.
    Monica

    RispondiElimina
  20. ke idea carina^^ partecipo volentieri;)
    email: prattico@inwind.it
    ciaoo^^

    RispondiElimina
  21. Che bello un Giveaway!! Le saponettine sono deliziose,speriamo che la fortuna passi da me...
    se vuoi passare anche tu io festeggio un compliblog...
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
  22. Ciao. Sono Francesca. Partecipo condividendo sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1711771604
    Puoi contattarmi qui: ferrarifan84@ovi.com

    RispondiElimina
  23. Partecipo e condivido su facebook!
    http://www.facebook.com/QueenOctopus
    mia mail: desdemonalamed@yahoo.it

    RispondiElimina
  24. Molto, molto carine. Grazie per l'opportunità.

    miriold@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Ciao!!!
    Partecipo, sono davvero graziose!!

    Chiara Shamandalie
    chia.kinder@gmail.com

    RispondiElimina
  26. commento

    la mia mail è forse1angelo@libero.it

    RispondiElimina
  27. partecipooo:) la mia e mail è corza91@hotmail.it :)
    voglio vincerleeee<3

    RispondiElimina
  28. Ciao, adoro questo giveaway.
    Partecipo con molto piacere.

    Ho linkato il contest nel mio blog http:// www.elisaezucchina.blogspot.com

    Kisses

    Elisa

    RispondiElimina
  29. partecipo molto volentieri

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Ciao, sono capitata x caso sul tuo blog e ne approfitto x partecipare al tuo giveaway...
    Se ti va di passare a trovarmi, mi trovi qui http://lacoccinellasulmelograno.blogspot.com
    Buona domenica, Daniela.

    RispondiElimina
  31. Bellissime ♥ Partecipo!
    francesca.aliverti[]gmail.com

    RispondiElimina
  32. partecipo e pubblico il link sull'ancora quasi vergine(nel senso che al momento è seguito da 7 persone!)blog. starebbero benissimo nel mio bagno... :)
    http://concorsiandgiveaways.blogspot.com/2011/01/giveaway-manie-creative.html#links

    samy: matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  33. patecipo volentieri ma sono piu felice di averti conosciuta

    RispondiElimina
  34. ciao
    partecipo anch'io e ti pubblicizzo sul mio blog
    www.jaybijoux.blogspot.com
    così vedrai che parteciperemo tutte!!
    cmq complimenti per il tuo primo giveaway (che anch'io fatico a dirlo e sbaglio a scriverlo ;-)
    e bellissima l'idea delle saponette. secondo me nel mio armadio non ci starebbero per niente male, anzi ;-)
    buona fortuna a tutte e ciao ciao
    p.s. da oggi ti seguirò sempre!!

    RispondiElimina
  35. Partecipo anche io! il tuo primo give away?? anche il mio a cui partecipo!

    email: chat_noir@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. ciao partecipo volentieri molto carino ^^
    cristy1988rinoa@hotmail.com

    RispondiElimina
  37. Partecipo piú che volentieri! sei cosí brava!!! vado un pó in ritardo con le visite ma pian piano mi riprendo!!!e per essere sicura ti seguo, pensavo di avaerlo fatto giá ...! bacione
    adapoli@hotmail.de

    RispondiElimina
  38. partecipo molto volentieri e per fortuna ho fatto in tempo!
    http://www.ideamamma.it/candy/

    RispondiElimina
  39. Ciao sono Francesca
    del blog :www.hobbyefantasia.blogspot.com
    Partecipo volentieri.
    Non siamo tanto pochine, sono la 43 .
    Passa a trovarmi Ciao

    RispondiElimina
  40. Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh arrivo in sgommatone al finale, cacchio,sono tornata oggi dalle ferie e guarda che popò di regalone che mi trovo!!!!!!!NON POTEVO MANCARE!!!!!!!!

    RispondiElimina
  41. Oggi 10 gennaio...quasi in zona Cesarini...ci sono anch' io!

    RispondiElimina
  42. Ciao eccomi sono arrivata anche io in questo bellissimo blog....mi sono infatti iscritta cmq di sicura può interessarti il mio blog....passa a trovarmi...ti aspetto...
    http://vale-zagu.blogspot.com/

    RispondiElimina
  43. Ciao,
    posso partecipare? Se vuoi c'è un BlogCandy anche da me!
    Vieni a trovarmi!

    Arianna
    http://eguardoimondodalmioblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  44. Ciao Moni!! Ovviamente arrivo sempre tardissimisssimooooooo...ma spero di essere fortunata (dai, che il mio pèost con l'anello "Oui" di Dior te ne aveva portata un po'!).
    Cmq non potevo mancare!!!
    Bacio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  45. Eccomi, giusto in tempo!! Partecipo volentieri e corro a linkarti. Bacioni,Anto

    RispondiElimina
  46. che tenera che sei!!!

    partecipo anche io melinoca@libero.it

    RispondiElimina
  47. uhmmm oggi è l'11 quindi non so se sono ancora dentro al termine ... ma ci provo!

    http://semplicementeperfetto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  48. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  49. anch'io me apunto,spero non sia molto tarde,Complimenti per tutto!!!
    ica752003@yahoo.es

    RispondiElimina

se commenti sono felice!