giovedì 20 gennaio 2011

donne in cantiere: donne di potere??!!

In questi giorni stò lavorando parecchio..più che altro corro a destra e sinistra, mi congelo rimanendo fuori per ore, litigo, mando raccomandate, impartisco ordini...(più o meno)...!
Da un paio di settimane infatti, ho dato inizio ai lavori per la ristrutturazione di una casa qui vicino...

..si lo sò non è il massimo..ma vedrete quando sarà finita! ;)
Per una donna, l'esperienza di direzione di cantiere, si trasforma nell'immediato, in una guerra tra sessi..!! ..Se vuoi che ti vedano quando arrivi in cantiere, ti devi trasformare in una "fiera" dagli artigli affilati!!!!...devo dire che è un pò antipatico...io tenderei ad essere piuttosto amichevole...ma haimè è un GRAVISSIMO ERRORE!!!!!


  Insomma..guadagnarsi la fiducia ed il rispetto di quattro omoni nervoluti che arrivano direttamente dall'età della pietra ( infatti trattengono in mano quello che è l'evoluzione della clava, ovvero una mazza da muro..) non è cosa facile per una donna..." UOMO CAPO; DONNA PREPARA PRANZO, UGA!"


Oltretutto ci si mette di mezzo pure il committente che ormai è sull'orlo di una crisi di nervi volontaria ed autoindotta!!!

Sti uomini non capiscono che per la loro salute, devono lasciare che i ruoli di potere siano coperti dalle donne!!! funzionerebbe tutto meglio e loro vivrebbero più sereni!! BAH!!!

ps. stasera seconda puntata del corso..tornerò a casa puzzando di brodo...

5 commenti:

  1. cara avanti con tutta la tua forza! anni fa quando abbiamo fatto dei lavori a casa, sono rimasta contentissima con l´archittetto( donna) ! Penso le donne abbiamo quel feeling speciale! Grande lavoro quello che fai! bacione

    RispondiElimina
  2. Mia cara come ti capisco!!Io lavoro insieme ad altri 13 maschietti e sono l'unica donna. Per di più ho a che fare con una delle cose che mai un uomo metterebbe in mano ad una femminuccia: il motore, di un aereo per giunta!!Che dire l'è dura, ma te sei gajarda ce la farai!!!Io...secondo me appena vado in maternità mi fanno fuori...tu che dici?!

    RispondiElimina
  3. come ti capisco, gli uomini delle caverne pensano che le donne non capiscano un cavolo e ti guardano con quell'aria da ebete che gli spacchere la clava sulla testa guarda!!!! buon w.e. tesoro! baci Ely

    RispondiElimina
  4. @Sere: se ci provano vengo li e gli sbatto sui denti la clava!!!!!!

    RispondiElimina

se commenti sono felice!