venerdì 8 ottobre 2010

proviamoci!

tutte voi saprete sicuramente del concorso ideato da Mille idee...beh ho pensato in extremis di partecipare!! ho mandato il mio alberello di natale "minimal"..in stile Rusty Tin....



lo sò è un pò particolare..non tutti lo capiscono..ma a me è sempre piaciuto tanto! :P




voi che ne pensate??!!..beh...se trovate che possa essere interessante per la pubblicazione..vi prego VOTATEMI!!   ;D

ah comunque..tutto ciò mi mette una "fregola" pazzesca perchè ormai...è TEMPO DI NATALE!! Yuppyyyy!

7 commenti:

  1. Mi piace tantissimo! Questo alberello è una meraviglia!

    RispondiElimina
  2. grazieeee!! speriamo lo pubblichino per il voto su facebook..stamattina non c'era!! BUFF!! :(

    RispondiElimina
  3. il tuo piccolo Blog ha un sacco di potenzialità..più tempo ti impegnerà più vorrai vedrtelo fruttare e non solo esprimendo te stessa ma dando valore al tuo tempo..
    vado a votare questo delizioso alberello..
    ma siamo amiche su FB?
    baci e brava
    roberta

    RispondiElimina
  4. Roberta! beh..la tua visita qui e le tue parole per me sono davvero un gran successo! PER NON PARLARE DEL VOTO!!..SPERO LO ABBIANO PUBBLICATO! non ho una pagina su FB per "manie ceative"..ho solo quella personale...ma sarà un onore per me averti come "amica" !!! :) .. yuppy!

    RispondiElimina
  5. ....fantastico,originale, unico un abbraccio Flory

    RispondiElimina
  6. ciao Flory! grazie mille per i tuoi complimenti! che soddisfazione!...non riesco però a visualizzareil tuo profilo..tieni anche tu un blog? sei una creativa? partecipi anche tu al concorso? mi piacerebbe conoscere chi sei! ;) un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Io lo trovo bellissimo e interessantissimo, il emrcato é giá strapieno di alberelli pieni e stracolmi, perché non farlo cosí minimal ma chi!? in bocca al lupo!!!! P.S. complimenti hai mani da fata!!!

    RispondiElimina

se commenti sono felice!